| Gotei13 | Official Forum

Reply
Profilo: NinjaWolf, Shinigami Capitano 1° Brigata
icon11  view post Posted on 11/9/2009, 00:28Quote

Shinigami - Capitano 1° Brigata

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/11/2009, 16:48

NinjaWolf

Salve, sono NinjaWolf...
Mi chiamo Dario Medugno ho 15 anni (14/09/'93), vivo a Giugliano provincia di Napoli ma personalmente il posto in cui vivo non è lo stesso in cui mi trovo.
Sono un tipo... un tipo... e sono un gran chiecchierone, spesso faccio battute stupide ma lo faccio per veder ridere le persone che voglio bene, che sono il motore della mia vita, dopo l'amore. Sono un romanticone nato e vivo in fuonzione di esso. Per quanto riguarda la mia situazione sentimentale... amo chi sò io e non smetterò mai di amarla... ^_^
Sono un tipo molto ragionevole a cui piace passare il tempo con gli amici, semmai davanti ad un bel bicchierino;)
Sono ragionevole si... almeno così penso... detto fra noi molti dicono che sia pazzo... addirittura girano voci che sia stato in un riformatorio...XD
(giuro!)... beh riconosco che lasciare una persona a terra esangue e dimenticare cosa sia successo sia alquanto "anormale" ma è pur sempre divertente no??? :woot:
Beh... che altro dire... condivido la maggiorparte della mia vita con certa gente che è più o meno come me: , Alessio (Shirosaki), Orazio (Hoxygen92), Sary (Sary-chan), Andry (HyOuR!nMaRu), Nicola (Kiba) e tanti altri...

Beh ora vi lascio semmai scriverò domani :) (vado a suonare un pò con il GuitarHero!!! :woot: )

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 11/9/2009, 00:28

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: